Aiuto le aziende a trovare il modo migliore per presentare al mercato i prodotti, i servizi, la propria filosofia aziendale.

Si può chiamare Press Office. Per me è Narrazione d’impresa.

Creare contenuti incisivi e scegliere i mezzi più adatti per costruire una strategia di comunicazione d’impresa semplice, coerente ed efficace nel tempo. Utilizzando il giusto media mix: dai media più tradizionali agli strumenti della Comunicazione 2.0.

cosa posso fare per te?

Posso aiutarti a capire quali media scegliere per impostare una corretta strategia di comunicazione e content marketing, organizzare un piano editoriale che permetta di raccontare il tuo business al mercato con continuità, creatività e in modo incisivo.

Posso occuparmi della creazione di Press Release, Press kit, materiale di comunicazione d’impresa, online e offline, curare le relazioni con la stampa per aiutarti a valorizzare il tuo brand e il tuo lavoro sul mercato.

perché proprio io?

Conosco a fondo le necessità di comunicazione di un’azienda e le sue dinamiche interne. PMI o multinazionali.

Sono stata responsabile comunicazione e project manager per un’editrice multimediale di Torino, dal 2001 al 2005. Dal 2006 al 2012, ho gestito l’ufficio stampa di aziende di profilo internazionale per conto di un’agenzia pubblicitaria torinese. E dal 2013 lavoro come consulente in comunicazione d’impresa per piccole e media imprese e grazie aziende di diversi settori industriali: General Industry, food, automazione industriale e robotica, GDO e GDS, arredamento e design.